produzione video virali di successo, partnership

Partnership
Fabbricavirali è una divisione della casa di produzione   ed è partner di  .


Haibun è una casa di produzione fondata da Cesare Fracca e Silvia Blosi nel 1995.
"Avevamo meno di 30 anni quando abbiamo fondato la Haibun ma avevamo già di 10 anni di esperienza alle spalle, e sin dall'inizio abbiamo voluto infondere nella nostra struttura tutto l'entusiasmo, la professionalità e la passione cha abbiamo per questo lavoro. E’ una azienda che si posiziona tra i leader del mercato pubblicitario e della comunicazione specializzata nella produzione di Spot pubblicitari di altissima qualità e notorietà. In 20 anni di attività Haibun ha realizzato produzioni per tutti i maggiori clienti ed agenzie di comunicazione.
Haibun per noi è: l'arte di dire e fare cose complesse in modo semplice."


Da 15 anni la viral agency Fabbricavirali lavora nel campo della comunicazione virale con grande competenza sviluppando campagne virali che si caratterizzano per innovazione, creatività ed efficacia. Oggi, grazie alla partnership con The Viral Factory, Fabbricavirali potenzia l’offerta delle proprie campagne  virali integrando  la propria competenza produttiva interna con l’expertise di The Viral Factory, che cura anche la distribuzione e il monitoraggio della diffusione dei video virali.

La società inglese The Viral Factory è leader nel settore dei virali di successo e ha al suo attivo 160 campagne virali realizzate e oltre 1 miliardo di views generate. The Viral Factory, oltre a realizzare i prodotti virali si occupa anche della loro diffusione e del loro posizionamento sui siti internet, sui blog e sui social network più appropriati confermandosi come società leader nella comunicazione virale di prodotti di largo consumo.

Tramite l’accordo di collaborazione con The Viral Factory la società di comunicazione virale Fabbricavirali può dunque offrire in Italia una gestione completa e diretta di ogni video virale, fornendo alle aziende un servizio di qualità di produzione, distribuzione e monitoraggio delle azioni virali. La partnership tra le due società ha reso possibile la creazione di un pool di lavoro che affianca costantemente il cliente supportandolo con competenza e professionalità in tutte le scelte creative e di marketing da prendere in funzione dei media utilizzati, con l’obiettivo di massimizzare i risultati di ogni campagna virale.



<  Filosofia virale  |  Yourtools.it  > 


Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]