backmeapp always, branded content

>
Case History
>
Branded Content
BackMeApp Always

Always, brand che invita le donne a vivere sfruttando a pieno le proprie potenzialità senza timori, questa volta ha realizzato un’applicazione che le connette ad un "Angelo Custode" che veglierà su di loro per l’intero tragitto fino a casa.

L’applicazione è di facile utilizzo: è sufficiente impostare il percorso e chiedere ad un amico o familiare di vegliare. Se si devia il percorso impostato o se ci si ferma per più di due minuti in un punto, l’angelo custode riceverà un messaggio di allarme perché qualcosa non sta andando come previsto. Se invece si arriva a casa sani e salvi, l’angelo custode riceverà un messaggio e si potrà chiudere l’applicazione.

BackMeApp è stata lanciata a inizio 2015 in Israele, con risultati immediati, e a breve sarà disponibile in Polonia, Francia, Uk e altri paesi nel mondo.

La produzione di questo video tutorial si è svolta contemporaneamente alla produzione dello spot on line per la geniale applicazione BackMeApp ideata da Leo Burnett.

Realizzare video tutorial e qualsiasi contenuto web è nel DNA di FabbricaVirali ma mai come in questo caso ci siamo sentiti orgogliosi di essere stati scelti per realizzare questo progetto. 

Scheda film

Tipologia di produzione Realizzazione video tutorial
AGENZIA Leo Burnett
Executive Creative Directors Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Creative Director Anna Meneguzzo
Copy writer Sara Rosset
Art Director Andrea Muccioli
Tv Producer Laura Fappiano
Casa di produzione FabbricaVirali
Executive producer Cesare Fracca
Producer Carlo Clerici
Director Veronica Mengoli
Branded Content ^
Video
Always ha realizzato un’applicazione che connette le donne ad un "Angelo Custode" che veglierà su di loro per l’intero tragitto fino a casa.

Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]