attaccati all’ikea, branded content

>
Case History
>
Branded Content
Attaccati all’ikea

La produzione di questo web video per Ikea è stata molto divertente. L’agenzia Profero, per l’inaugurazione del nuovo punto vendita di San Giuliano, ha ideato un contest dove i “concorrenti” in grado di rimanere attaccati ad un mobile Ikea per tutta la giornata di apertura dello store, avevano diritto avere quello stesso mobile completamente gratis! Un sfida davvero surreale e molto divertente che ha visto partecipare persone di grande spirito e di grande forza di volontà.

La realizzazione di questo video per il sito web di Ikea è stato per FabbricaVirali un sfida che si giocava sulla organizzazione logistica, sulla capacità di cogliere gli attimi più importanti di questa gara di resistenza, garantire la serietà del gioco con un "notaio" in grado di certificare che nessuno staccasse le mani dal mobile scelto (salvo 2 pause "bagno" da 3 minuti…) e anche creare dei momenti di divertimento, giochi e interviste ai protagonisti.

Abbiamo realizzato diversi contributi web che sono stati pubblicati sui social di Ikea e che in finale hanno composto questo la produzione di questo web video realizzato per "celebrare" l’evento.

Scheda film

ID FILM attaccati all'ikea
Tipologia di produzione Realizzazione web video  
Produzione Fabbricavirali
Prodotto Mobili Ikea 
Titolo Attaccati all'Ikea
Durata varie
Media web
Executive producer Cesare Fracca
Producer Francesca Valenti
Editor UVC
Musica Library
Location Milano
CLIENTE ikea italia
AGENZIA Profero
Copy writer Anna Vasta
Art Director Luca Armari/Ilaria Del Ponte
Tv Producer Eva Bassi/Giorgio Gtamegna/Silvia Francy


1
2
3
4
Branded Content
precedente: Heineken Beer Gloss
Branded Content ^
Clienti
Video
Promo&Activation video dell'evento “Attaccati all’Ikea” per il lancio del nuovo punto vendita di San Giuliano Milanese.
 

Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]