carta viva web di compass, web video

>
Case History
>
Web Video
Carta viva web di Compass



Per la campagna pubblicitaria di Compass, Carta viva web sono stati prodotti tre differenti spot on line.

Il primo spot on line realizzato tratta il soggetto Treno in cui un utente, durante una tipica giornata di spostamenti casa - lavoro, effettua un acquisto in e-commerce applicando la migliore formula di dilazione direttamente nel momento dell’acquisto.

La produzione del secondo spot on line tratta il soggetto Parco, in cui l’utente effettua un acquisto in e-commerce comodamente seduto su una panchina del parco, sicuro che la generazione della password lo terrà al sicuro da sguardi indiscreti.

Infine il terzo spot on line realizzato tratta il soggetto Ufficio, in cui l’utente effettua un acquisto in e-commerce e, nonostante sia paradossalmente circondato da curiosi e malintenzionati figuri, si sente a proprio agio perché sa che Compass garantirà il riaccredito di eventuali frodi subite.

Scheda film

ID FILM Compass Carta Viva Web
Tipologia di produzione Realizzazione spot on line
Produzione fabbricavirali
Prodotto Carta Viva Web
Titolo Compass carta viva web
Durata 3x30"
Media web
Executive producer Pierandrea Saviolo
Producer Carlo Clerici
Editor Feedbackaudio Video
Location Milano
Girato il 01/11/2011
Data on line 01/11/2011
REGIA Giancarlo Spinelli
CLIENTE COMPASS
Direttore marketing/Comunicazione Isabella Caggiati
AGENZIA Inventa CPM
Direttore Creativo Federica Battisti, Lorena Ortica
Account Mariangela Guastini


1
2
3
Web Video ^
Clienti
L'azienda Compass appartiene al Gruppo Mediobanca, e fornisce ai propri clienti servizi di credito, assicurativi e finanziari.
Video
Per la campagna pubblicitaria Carta viva web, del cliente Compass, sono stati prodotti tre differenti spot online..

Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]