|
|
 |
 |
 |
 |
> Video> Web video
“Perché in fondo c’è sempre qualcosa che ci unisce.” È questo il concetto alla base della campagna TV, social e outdoor Nutella Gemella che ha permesso a tutti i Nutella Lovers di incontrare e conoscere altre persone accumunate dallo stesso amore per l’iconica crema spalmabile dimostrando che, spesso, nelle differenze si possono trovare grandi punti di unione. Milioni di vasetti tutti unici ma tutti diversi, ognuno con un solo gemello identico.
L’iniziativa punta a creare un legame che attraversa lo stivale, come dimostra la connessione che si attiva tra i due vasetti sulla mappa d’Italia: presente sul sito, e protagonista di una outdoor digitale in Gae Aulenti, dove vengono visualizzati in real time i vasetti attivati e le Nutelle Gemelle che si sono trovate.
Sono stati riconosciuti alla campagna Nutella Gemella firmata da Ogilvy Italia, il Grand Effie ed il Gold Effie, massimi riconoscimenti del Premio Effie Italia giunto alla sua seconda edizione 
Scheda film
Agenzia |
Ogilvy |
Regia |
Maki Gherzi |
Executive producer |
Cesare Fracca |
Producer |
Attilio Abate |
Web video ^
|
 |
|
|