backmeapp always - leone d'argento cannes 2015 categoria mobile, branded content, video

>
Video
>
Branded Content
BackMeApp Always - Leone d'argento Cannes 2015 categoria Mobile

Always, brand che invita le donne a vivere sfruttando a pieno le proprie potenzialità senza timori, questa volta ha realizzato un’applicazione che le connette ad un "Angelo Custode" che veglierà su di loro per l’intero tragitto fino a casa.
L’applicazione è di facile utilizzo: è sufficiente impostare il percorso e chiedere ad un amico o familiare di vegliare. Se si devia il percorso impostato o se ci si ferma per più di due minuti in un punto, l’angelo custode riceverà un messaggio di allarme perché qualcosa non sta andando come previsto. Se invece si arriva a casa sani e salvi, l’angelo custode riceverà un messaggio e si potrà chiudere l’applicazione.
BackMeApp è stata lanciata a inizio 2015 in Israele, con risultati immediati, e a breve sarà disponibile in Polonia, Francia, Uk e altri paesi nel mondo.

Scheda film

Agenzia Leo Burnett
Executive Creative Directors Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Creative Director Anna Meneguzzo
Copywriter Sara Rosset
Art Director Andrea Muccioli
Tv Producer Laura Fappiano
Casa di Produzione FabbricaVirali
Executive producer Cesare Fracca
Producer Carlo Clerici
Director Veronica Mengoli
Branded Content
precedente: Teddy Dream
Branded Content ^

Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]