training con jenny, branded content, video

>
Video
>
Branded Content
Training con Jenny



Social video realizzato da Fabbrica Virali per il cliente Kraft Food, in collaborazione con l’agenzia Havas di Milano per promuovere il prodotto Jocca. Il video è pensato come un corso di aerobica a più puntate: Jocca Training con Jenny. L’esilarante Jenny ci accompagna di lezione in lezione a scoprire i segreti per mantenersi in forma. Il concept dietro allo spot? Ogni donna, soprattutto con l’arrivo dell’estate, vuole rimettersi in forma e spesso vengono proposte le soluzioni più stravaganti per raggiungere l’obiettivo peso-forma: Jocca decide così di non prendere troppo sul serio queste strampalate soluzioni e propone di mantenersi in forma in maniera semplice e soprattutto col sorriso.

La prima lezione di Jenny……..rassodare i glutei, mettendosi lo smalto!

La simpatica “sit com” Jocca Training con Jenny sorprende gli utenti nel secondo episodio realizzato per la campagna virale: potenziare i muscoli del collo e delle spalle, semplicemente sfogliando una rivista!

Nella terza lezione Jenny mostra come mantenersi in forma con un unico esercizio. Occorre semplicemente procurarsi un paio di scarpe col tacco e il gioco è fatto: esercizi di step da fare comodamente e in totale sicurezza…..o quasi!

Nei video si invitano gli utenti a seguire le divertenti trovate di Jenny sul sito www.Jocca.it!


Scheda film

TITOLO Training con Jenny
PRODOTTO Jocca
EXECUTIVE PRODUCER Cesare Fracca
PRODUCER Francesca Valenti
CLIENTE Kraft Food
AGENZIA Havas Milano
Branded Content ^
Case History
Allenarsi con Jenny vuol dire entrare in un mondo fitness surreale.
Questa produzione spot on line realizzata per il cliente Kraft Food per promuovere il prodotto Jocca è praticamente un folle corso di aerobica in più puntate.
Clienti

Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]