coca-cola zero swap, branded content, video

>
Video
>
Branded Content
Coca-Cola Zero Swap

Divertente promo&activation realizzato all'interno del Cinema Bicocca (UCI cinema) di Milano, per Coca-Cola Zero. Coca-Cola ha l'esigenza di adattare al mercato italiano una campagna integrata advertising di successo realizzata in Spagna, con lo scopo di dimostrare al web che il gusto di Coca-Cola Zero è uguale a quello della Coca-Cola tradizionale. 

Seduti all'interno della sala proiezione del cinema i progatonisti ignari di telecamere nascoste, visualizzano un video in cui lo stesso Barista, che aveva servito loro la Coca-Cola, svela che in realtà stanno bevendo una Coca-Cola Zero. I presenti nella sala cinematografica non credono di esser caduti nello scherzo e confermano che il gusto di Coca-Cola Zero è uguale a quello della Coca-Cola tradizionale. 

Scheda film

TITOLO Coca-Cola Zero Swap
PRODOTTO COCA COLA ZERO
EXECUTIVE PRODUCER Cesare Fracca
PRODUCER Francesca Valenti
CLIENTE COCA COLA
AGENZIA McCann Erikson
RISULTATI CAMPAGNA
Premi MEDIASTARS
Branded Content
precedente: Training con Jenny
successivo: Heineken Beer Gloss
Branded Content ^

Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]